Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi Clicca qui.
Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie
Dal 1997 offriamo un servizio accurato e puntuale nella fornitura di maschere in vinile a coloro che effettuano incisioni su qualsiasi superficie.
La superficie da trattare non viene più scavata da frese o scalpelli, ma incisa dal getto di abrasivi .
La forma viene ottenuta perfettamente mediante i nostri stampi in vinile, tagliati in qualsiasi forma e dimensione, sui vinili sandblasting autoadesivi, successivamente collocati sulla lastra stessa e capaci di resistere sia alle sabbiature leggere sia alle sabbiature profonde (10 mm di profondità) anche su materiali duri come il granito.
L'incisione che si ottiene è netta e precisa ed avviene utilizzando diverse macchine della nostra gamma sabbiatrici, come ad es. la serie Pressure Blaster nei suoi molteplici modelli con recupero e riciclo dell'abrasivo utilizzato e separazione degli scarti di lavorazione.
Disponiamo di un ricco catalogo di stampi con oltre 800 immagini, la maggior parte delle quali inedite che variano dall'arte funeraria alla decorazione.
Oltre ai modelli contenuti nei nostri cataloghi, potremo soddisfare ogni vostra esigenza: dalla riproduzione di fotografie alla riproduzione di qualsiasi tipo di disegno.
Tutti i disegni presenti nel nostro catalogo possono essere modificati, possono essere tagliati in qualsiasi dimensione, sempre rispettando ovviamente i limiti di esecuzione con la sabbiatura, specchiati e ruotati secondo le vostre esigenze.
Nel catalogo di maschere per sabbiatura sono inoltre presenti le maggiori fonts (tipi di scrittura) utilizzate nell’arte cimiteriale e funeraria: dai corsivi inglesi ai romani moderni.
Le fonts sono state accuratamente selezionate per poter garantire un risultato ottimale nella fase dell’incisione.
E’ possibile riprodurre “fonts antiche”, che sono state scolpite a mano, per poterle accompagnare alle scritte già esistenti.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.