Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi Clicca qui.
Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie
La sabbiatrice a recupero Pressure Blaster Infinity si contraddistingue all’interno della gamma per l’elevata capacità di aspirazione e la grande versatilità di utilizzo.
Questa serie è caratterizzata dalla presenza dell’aspiratore industriale monofase LM300 che affianca l’unità di sabbiatura Pressure Blaster e garantisce la sabbiatura a recupero su qualsiasi superficie.
Un innovativo sistema di pulizia automatica, presente all’interno dell’aspiratore, permette un’azione vibrante sulle cartucce filtranti che, ciclicamente, vengono sottoposte ad un efficace pulizia.
Il sistema di sabbiatura si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che permette il recupero ed il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente separazione dalle polveri generate dall’asportazione sulla superficie.
Grazie ad un apposito ciclone posto sulla parte superiore della sabbiatrice il riciclo dell’abrasivo utilizzato avviene in maniera efficace, mentre l’aspiratore industriale monofase LM300 garantisce la conduzione del materiale di scarto all’interno di un contenitore carrellato che permette un facile smaltimento.
La sabbiatrice Pressure Blaster Infinity può essere dotata di un miscelatore pneumatico (optional) per la dosatura dell’abrasivo, assistito da un vibratore che permette l’uso anche di granulometrie finissime.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.