Violenza nei cimiteri: nel reggiano stuprata una 50enne

Pubblicato: 03/08/2016 07:34:39
Categorie: Attualità , Cimiteri , Più recenti

Violenza nei cimiteri

"Mi hanno violentata 5 uomini" è questa la denuncia di una cinquantenne italiana residente a Cavazzoli (RE). Gli investigatori stanno indagando in queste ore per cercare di capire cosa sia realmente successo. Stando a quanto racconta la donna, il drammatico episodio sarebbe avenuto domenica sera intorno alle 22.30. Proprio a quell'ora infatti, la signora era uscita per portare a spasso il cane, quando nei pressi del cimitero, ha incontrato un uomo di colore che l'ha invitata ad avvicinarsi chiamandola per nome. Dunque non si tratterebbe di uno sconosciuto, ma di una persona che la donna molto probabilmente conosceva. Quello che è successo dopo è ancora da chiarire, ma stando alla denuncia della vittima sarebbero comparse altre tre o quattro persone (sempre di colore) che l'avrebbero costretta a subire una violenza sessuale di gruppo. 

Una volta terminato lo stupro, la donna è tornata a casa. Nonostante un evidente stato di shock è riuscita a contattare un'amica e dopo averle raccontato l'accaduto, l'amica, le ha suggerito di contattare immediatamente il 113 e di raccontare tutto. I carabinieri una volta sul posto e capito la gravità della situazione, hanno fatto partire il protocollo per le violenze sessuali. I vestiti della donna sono stati presi dai militari affinchè la scientifica possa trovare delle prove utili a risolvere il caso. La donna poi è stata accompagna all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove è stata medicata ed è stata sottoposta a delle analisi che potrebbero rivelarsi fondamentali per il caso.  Le indagini della polizia sono partite dal racconto della donna che hanno ripreso punto a punto e che al momento, è l'unica risorsa che possiedono per cercare di incastrare gli stupratori.

Un altro episodio che si aggiunge alla lunghissima lista di episodi di violenza all'interno dei cimiteri che lascia spazio solo all'indignazione.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)