Pubblicato:
30/03/2017 07:34:30
Categorie:
Attualità
, Imprese Funebri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Sono ore di polemica in quel di Torino a causa del nuovo blocco del traffico previsto per Domenica 2 Aprile dalle 10 alle 18. La chiusura alle circolazioni sarà totale o quasi, ad esempio è stato concessa una deroga ai carri funebri, ma non agli addetti delle imprese funebri che non potranno circolare con mezzi propri. Infatti Stefania Giannuzzi, assessore all'Ambiente della giunta Appendino, non ha concesso nessun permesso ai dipendenti di queste aziende di circolare con mezzi normali per svolgere i loro servizi.
Ecco dunque che è scoppiata la polemica e molti avversari politici della Giannuzzi, tramite l'utilizzo dei loro account social, hanno risposto in modo molto polemico sulla questione, facendo capire che la decisione dell'assessore non è del tutto appropriata, ma anzi, potrebbe scaturire molti più problemi del previsto.
Vedremo se nei prossimi giorni il blocco verrà confermato o viste le tante polemiche di queste ore verrà modificato in modo da venire in contro a chi svolge servizi in cui l'utilizzo di un mezzo proprio risulta indispensabile.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS