Il cimitero di Mestre (VE) usato come toilette

Pubblicato: 01/03/2016 07:46:29
Categorie: Attualità , Cimiteri , Mondo Funeraria , Più recenti

Il Fatto

Non è la prima volta che si sentono dei fatti di razzie o storie di atti osceni all’interno e all’esterno dei cimiteri. Però probabilmente questa non l’avevate mai sentita.

Al cimitero di Mestre (VE), due mendicanti hanno utilizzato il camposanto come se fosse un vera e propria toilette. A denunciare il fatto è stata Gabriella Bassetto che, mentre andava a recar visita ai suoi cari in compagnia della madre, ha avuto uno spiacevole incontro.

La testimonianza

Racconta la donna: “Quando siamo entrati nel camposanto saranno state le 8.30 e abbiamo visto un uomo e una donna, probabilmente di circa 30 anni, di quelli che altre volte avevamo visto all’ingresso principale a chiedere gli spiccioli, che stavano facendo i loro bisogni, in un’area un po’ isolata del cimitero, dietro tombe”.

Ad un certo punto l’uomo e la donna sono andati in contro a Gabriella e a sua madre per chiederle dei soldi. “Io mi sono messa davanti a mia madre, con l’ombrello teso verso di loro invitandoli ad uscire dal cimitero, e loro mi hanno insultata augurando la morte a me a tutta la mia famiglia”. Dopo questo episodio la signora ha chiamato immediatamente i carabinieri che sono arrivati in pochissimi minuti.

Non basta quindi che i cimiteri siano teatro di razzie e atti di vandalismo, ora vengono pure usati come bagni. Fatti che dimostrano che non c’è mai limite al peggio quando si tratta di maleducazione. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria clicca qui.

Articoli correlati:

Prodotti

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)