Urla e rumori dalla tomba: momenti di terrore in Honduras

Pubblicato: 06/09/2016 07:36:31
Categorie: Cimiteri , Mondo Funeraria , Più recenti

Urla e rumori da una tomba

Ad Entrada, in Honduras, è successo un fatto davvero incredibile.

Rudy David Gonzales, un ragazzo come tanti, ha appena perso la sua ragazza, Neysi, che era stata dichiarata morta a causa di un infarto la scorsa settimana. Il giorno dopo il suo funerale Gonzales si è recato al cimitero per darle un saluto, ma non appena si è avvicinato alla sua tomba ha sentito delle urla e dei forti rumori. Immediatamente ha allarmato il custode e i parenti che erano sul posto e si è fatto aiutare per riportare in superficie la bara di Neysi e cercare di salvarle la vita. Una volta scoperchiato il cofano l'amara scoperta: il corpo dell'amore della sua vita era nuovamente senza vita. Nonostante l'evidenza, il cadavere della giovane donna è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. 

"Ho provato a scuoterla, - racconta la sorella di Neysi-  ha versato sangue e lacrime, non emanava cattivo odore e aveva una temperatura corporea normale". I medici dicono che i rumori e le urla potrebbero essere frutto della fantasia del ragazzo dovuti al fatto che non avrebbe ancora superato la gravosa perdita. 

Una morte misteriosa

Tuttavia ci sono alcune prove che darebbero ragione a Rudy Gonzales: sulle nocche della giovane sono stati ritrovati dei graffi e il vetro posto tra la bara e il coperchio era rotto, come se Neysi avesse cercato, tirando dei pugni, di liberarsi. Sempre secondo il parere dei medici, nel caso si segua quest'ultima pista, la ragazza, invece che un attacco di cuore, avrebbe subito un attacco di cataplessia, ovvero un attacco di panico che paralizza i muscoli e comporta ad una temporanea perdita del battito cardiaco.

La vicenda è ancora poco chiara e presenta molte lacune, ma la polizia sta indagando per capire se qualcuno possa aver effettivamente sepolto viva la povera ragazza. L'unica cosa che è certa è che Neysi ora non c'è più e il povero Gonzales dovrà ricominciare la sua vita senza di lei.

Fonte dell'immagine: http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/horrifying-moment-dead-girls-coffin-8751356

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)