Un weekend col morto

Pubblicato: 16/06/2015 18:57:01
Categorie: Curiosità , Mondo Funeraria

Non si parla della commedia cult di fine anni ’80, ma dell’ultima trovata pubblicitaria di un’impresa funebre romana. 

Al giorno d’oggi si tende infatti sempre di più a cercare di sdrammatizzare le situazioni più pesanti, come l’organizzazione di un funerale. 

E così l’agenzia San Marco ha inventato questa geniale trovata; chiunque organizzi un funerale presso di loro avrà diritto ad un weekend di vacanza in una località a scelta tra Italia e Croazia; con tutto il tempo per prendersela con calma naturalmente, visto che la promozione dura fino all’anno prossimo, e dover fare certe scelte in un momento come quello dell’organizzazione di un funerale non è di certo in cima alla lista delle priorità.

Il progetto è nato dalla mente di Alessandro, figlio di Walter Busatti, titolare dell’agenzia, che non nasconde le sue iniziali perplessità. Finché non ha visto che i risultati in effetti sono arrivati, è stato il primo ad essere per lo meno dubbioso sulla campagna promozionale, aspettandosi un feedback tutt’altro che positivo.

Invece in meno di una settimana dalla pubblicazione della locandina, la pagina del sito dedicata alla promozione è stata già visitata più di 150.000 volte, e la trovata sembra incontrare davvero il favore del pubblico.

Per altri argomenti sul mondo della funeraria clicca qui

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)