Un funerale all'insegna dei supereroi per ricordare il piccolo Jacob

Pubblicato: 11/10/2016 07:33:32
Categorie: Attualità , Curiosità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Sparatoia nella scuola

Nel Sud Carolina, negli Usa, è stato celebrato un funerale con a tema i supereroi, in onore di un bambino ucciso in una sparatoria nel cortile della sua scuola. La vittima è il piccolo Jacob Hall, un bambino di 6 anni, che è stato colpito in pieno da una pallottola sparata da un fucile che era nelle mani di un 14enne. Il giovane assassino, dopo aver ucciso il padre, si è recato nei pressi della scuola di Townville e, in un evidente stato di follia, ha cominciato a sparare alla rinfusa, ferendo gravemente due insegnanti e Jacob, che morirà poche ore dopo essere stato ricoverato in ospedale. 

Funerale mascherato

Il piccolo Jacob è stato poi sepolto  travestito da Batman, in onore del suo supereroe preferito e anche la mamma, per accompagnare il piccolo nel suo ultimo viaggio, si è presentata al funerale vestita da Robin, l'inserabile compagno dell'uomo pipistrello. Già all'ospedale, poco dopo la morte, Jacob era stato avvolto in un lenzuolo che riportava dei disegni delle Tartarughe Ninja, i cui adesivi hanno poi ornato la sua piccola bara. Al funerale hanno partecipato moltissime persone, circa 1500, e quasi tutti i partecipanti erano travestiti da supereroi e alcuni erano addirittura giunti alla cerimonia funebre a bordo di veicoli decorati stile "Batmobile".

Un bel gesto da parte dei partecipanti al funerale che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza e il loro affetto, ad un famiglia dilaniata dal dolore.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)