Uccidono il titolare di un'impresa funebre per rubare 10 euro

Pubblicato: 01/05/2018 07:34:19
Categorie: Attualità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Un fatto verognoso 

Il titolare dell'impresa funebre Marilungo di Sant’Elpidio a Mare (FM) è stato trovato morto all'interno del magazzino della sua azienda a causa di una violenta rapina messa in atto da 3 malviventi. I ladri erano entrati sostenendo di volere informazioni su un possibile funerale di un loro parente, ma una volta dentro al negozio hanno intimidato il titolare a consegnare loro tutti i soldi che avevano in cassa.

Tuttavia all'interno di essa non c'era nulla, quindi l'impresario funebre ha tirato fuori dal portafoglio tutto quello che aveva (10 euro), ma alla vista di questa misera somma i rapinatori si sono infuriati e hanno cominciato a picchiare l'uomo e lo hanno legato ed imbavagliato fino a farlo morire per soffocamento. 

Alcuni vicini, avendo udito dei lamenti, hanno immediatamente contattato la polizia ed il 118. Una volta che i soccorsi sono giunti sul luogo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del titolare. 

Il commento del sindaco

Un'incredibile tragedia che ha scioccato tutto il paese. Anche il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha commentato l'accaduto: "Ci sentiamo impotenti. Il fatto è successo in pieno giorno, in una zona moto trafficata. Qui prima non era mai accaduto nulla del genere. Abbiamo un sistema di videosorveglianza molto diffuso, confido in quelle immagini a supporto delle indagini dei carabinieri".

Al momento i tre rapinatori risultano ancora senza identità.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)