Trasporta il cadavere della figlia sulle spalle per 15 km: è successo in India

Pubblicato: 13/01/2017 07:36:13
Categorie: Attualità , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Un trasporto funebre disperato

In India, nello stato di Orissa, è successo un fatto davvero triste. Un uomo, Gati Dhibar, ha dovuto trasportare a piedi sulle proprie spalle il corpo della figlia, recentemente deceduta all'età di 5 anni, per ben 15 chilometri. L'uomo si è visto costretto a compiere questo sforzo perchè era talmente povero da non potersi permettere di pagare un' impresa funebre per il trasporto o comunque di affittare un qualunque mezzo di locomozione utile al suo scopo.

Licenziati alcuni dipendenti dell'ospedale

Stando a quanto riportano i media locali, alcuni momenti del triste e faticoso viaggio di Dhibar, sarebbero stati ripresi e caricati sui principali social network. Sempre secondo le fonti locali alcuni dipendenti dell'ospedale, dove era stata ricoverata la figlai di Dhibar, sarebbero stati licenziati perchè avrebbero permesso all'uomo di portare via il corpo della figlia senza l'utilizzo di mezzi appropriati.

Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Proprio l'anno scorso, sempre nello stato di Orissa, un uomo ha dovuto trasportare il corpo senza vita della moglie sulle proprie spalle fino al suo villaggio che distava 10 km. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)