Pubblicato:
11/11/2016 07:31:20
Categorie:
Attualità
, Cimiteri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
A Craigton, un area a Sud- Ovest di Glasgow, si è consumata un'orribile tragedia. Un bambino di 8 anni è rimasto schiacciato da una lapide mentre giocava con degli amici al cimitero. La madre, come riporta il DailyMail, ha raccontato di aver concesso al figlio di poter uscire a giocare con i propri amichetti, giusto qualche minuto. Ciaran, così si chiamava il bambino, felice del permesso, le ha dato un bacio, l'ha salutata ed uscito fuori. Dopo pochi minuti la tragedia: durante un gioco, un amico ha spinto una lapide per spaventare Ciaran, ma il masso era troppo pesante per essere contrallato e in un attimo il piccolo è stato travolto dal peso della lapide. Inutile l'intervento dei soccorsi: quando sono arrivati il bambino era già passato a miglior vita.
Al momento gli inquirenti stanno continuando ad indagare per verificare cosa sia successo realmente e per capire se il cimitero abbia qualche responsabilità o meno sull'accaduto.
Tantissime famiglie della zona hanno espresso la loro vicinanza alla madre del bambino, distrutta dalla perdita del figlio.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS