Pubblicato:
26/04/2016 07:33:24
Categorie:
Attualità
, Cimiteri
, Più recenti
Tre persone, un uomo e due donne, sono state arrestate perchè spacciavano droga nei pressi di un cimitero catanese. I Carabinieri della stazione di Mirabella Imbaccari (CT) hanno messo le manette a Maurizio Sudano (43 anni), Mariarosa Ingala (43 anni) e una ventenne.
I tre personaggi sarebbero stati colti in flagranza di reato nella mattinata di Giovedì. Ad accorgersi del fatto sarebbe stata una pattuglia che , mentre svolgeva il suo rituale servizio di controllo della circolazione, avrebbe notato una Fiat Punto che imboccava la strada del cimitero. I militari hanno riconosciuto subito la vettura che era legata ad una 23enne, già segnalata alla prefettura per spaccio di droga. La conducente del veicolo, ignara del fatto che fosse seguita dai militari, ha proseguito il suo viaggio fino ad arrivare ad uno spiazzo dove ha incontrato Maurizio Sudano. L'uomo avrebbe prelevato uno zaino da un cespuglio per poi consegnarlo nelle mani della ragazza, la quale lo avrebbe depositato nell'autovettura.
A quel punto sono intervenuti i Carabienieri, che erano rimasti nascosti ad osservare la scena, e hanno bloccato immediatemente l'uomo, la signora che era in compagnia con lui e la ragazza che stava per scappare. Dentro lo zaino erano impacchettati quasi 2 kg di Marijuana, che, ovviamente, è stata sequestrata.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS