Pubblicato:
17/04/2018 07:31:40
Categorie:
Animali
, Curiosità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Si reca dalla veterinaria per far controllare il suo cane, ma scopre di essere morto da sei mesi. È la strana storia di R.T. , un 49 enne di Arezzo che ha scoperto di essere deceduto a sua insaputa grazie al cane che ha adotatto e ad una veterinaria di Portoferraio (LI). Proprio la dottoressa durante il riepilogo dei datai anagrafici gli ha detto: "Ma lei lo sa che per la Asl di Arezzo è deceduto?" Una domanda piuttosto inaspettata per R.T. che è rimasto completamente senza parole.
Con tutta probabilità un impiegato dell'Asl di Arezzo si è sbagliato e invece di spuntare la voce "trasferito" ha barrato quella con scritto "deceduto".
"Per fortuna – ha raccontato R.T ad un giornale locale – sono vivo a tutti gli effetti. Mettiamola così, mi hanno allungato la vita. E, chissà, magari la arricchiranno anche". Sì perchè il protagonista di quest'incredibile storia sta verificando se ci siano o meno gli elementi necessari per far causa all'ente sanitario, anche se quest'ultimo si è scusato con lui.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS