Scopre di essere morto al funerale della moglie: equivoco a Senigallia (AN)

Pubblicato: 20/09/2016 07:29:38
Categorie: Attualità , Curiosità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Un manifesto funebre da incubo

Va al funerale della moglie e scopre di essere morto. L'equivoco è successo a Senigallia (AN) dove un uomo, Luciano Coppari, è stato dichiarato morto dall'impresa funebre che ha preparato i funerali della moglie quando invece era, ed è, vivo e vegeto. Nel manifesto funebre dedicato a Malvina Beccaceci, recentemente deceduta, sotto la data di morte si legge: "Vedova di Luciano Coppari", come se Luciano Coppari fosse morto già da tempo. Un errore piuttosto imbarazzante che ha spaventato tantissimi amici del marito della sig.ra Beccaceci che pensavano fosse morto di dolore dopo aver ricevuto la triste notizia della scomparsa della moglie. Gli unici a non accorgersi dello sbaglio sono stati proprio i parenti della defunta, compreso il sig. Coppari, che non avevano badato all'avviso funebre perchè già erano a conoscenza della terribile perdita. Solo dopo la cerimonia funebre alcuni amici hanno fatto notare al povero vedovo l'errore commesso dall'onoranza funebre e questo non ha fatto altro che alimentare il suo dolore. 

"I manifesti - racconta un parente della defunta - non li avevamo nemmeno guardati poi quando ce l'hanno detto siamo andati a vedere ed effettivamente era così. Malvina veniva indicata come vedova. Non è stato piacevole vista la circostanza. Era sbagliata anche l'età. C'era scritto 65 invece Malvina aveva 64 anni." 

Una serie di errori non proprio piacevoli che hanno reso ancor più triste la giornata del povero sig. Coppari e della sua famiglia.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)