Scoperti 11 lavoratori in nero in un'agenzia funebre genovese

Pubblicato: 13/07/2016 07:37:05
Categorie: Attualità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

11 dipendenti non a norma

La Guardia di Finanza di Genova ha messo ha segno un nuovo colpo nella lotta contro le illegalità legate al fenomeno del "lavoro in nero". Pochi giorni fa avevamo parlato del gran lavoro fatto dalle Fiamme Gialle di Novara, oggi invece ci spostiamo nel capoluogo ligure dove la Guardia di Finanza ha ispezionato 11 imprese e in 4 di esse sono state trovate delle irregolarità nei contratti di 17 soggetti. Ben 11 dipendenti di un'agenzia funebre avevano posizioni lavorative non in regola con le attuali normative previdenziali e assicurative. Gli altri 6 lavoratori in nero appartengono a due ristoranti e ad un'attività di riparazioni navali. 

Dall'inizio del 2016 le Fiamme Gialle hanno effettuato 69 interventi contro il fenomeno del "lavoro in nero" e hanno portato ottimi risultati sono state infatti riscontrate ben 216 irregolarità nei confronti di 53 datori di lavoro.

La battaglia della Guardia di Finanza contro le irregolarità nei contratti e nelle dichiarazioni dei redditi delle società continua senza sosta in ogni regione del nostro paese.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)