Rissa tra le tombe del cimitero di Sant'Agata di Militello (ME): 5 arresti

Pubblicato: 19/10/2016 07:30:48
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Rissa tra le lapidi

Cinque persone sono state arrestate al cimitero di Sant'Agata di Militello (ME) per aver scatenato una rissa tra le tombe del camposanto siciliano. Il fatto è accaduto domenica scorsa, quando due famiglie, una di Sant'Agata di Militello e l'altra di Acquedolci, si sono letteralmente azzuffate per un diverbio, avvenuto da dei contrasti sulla morte di un membro di una delle due famiglie. Una normale e tranquilla visita al cimitero si è trasformata in un violento scontro fisico tra parenti che ha comportanto un bilancio di 5 feriti e altrettanti arresti per rissa aggravata.

5 arresti

Le due famiglie, dopo essersi minacciate verbalmente, hanno cominciato a darsele di santa ragione e non hanno smesso fino all'arrivo dei carabinieri, che ci hanno messo qualche minuto prima di riuscire a sedare gli animi. Ora, per tutte le persone coinvolte nella lite, sono scattati gli arresti domiciliari in attesa di essere processate davanti al giudice.

Una vicenda quasi surreale che ha lasciato senza parole gli altri visitatori del cimitero, che si sono visti interrompere bruscamente il loro momento di silenzio davanti alla tomba del proprio caro. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)