Pubblicato:
15/06/2016 07:30:49
Categorie:
Cimiteri
, Più recenti
Attimi di panico e paura al cimitero di Torre del Greco (NA), dove due anziane sono rimaste chiuse all'interno del camposanto per diverse ore. Stando alla ricostruzione dei fatti da parte della polizia, le due donne si erano dirette al cimitero per una normalissima visita ai propri cari, ma il tempo è volato talmente velocemente da non accorgersi che era suonata la sirena che avvisa la chiusura dei cancelli del camposanto. Solo più tardi le donne si sono rese conto di essere rimaste intrappolate nel cimitero e si sono dirette disperatamente ai cancelli d'ingressi per cercare di uscire. Il custode però non era presente e le signore hanno iniziato ad agitarsi, ad avere paura e hanno cominciato, disperatamente, a gridare aiuto.
Mentre l'oscurità avvolgeva il cimitero le donne hanno anche cominciato a sentire delle voci e degli strani rumori che di certo non erano d'aiuto in una situazione simile. A quel punto, nonostante la paura e la scarsità del segnale, sono riusciti a contattare la polizia che nel giro di pochi minuti è arrivata davanti all'ingresso del cimitero. Una volta sul posto gli agenti hanno trovato le due donne in preda al panico, avvinghiate ai cancelli. La vicenda si è conclusa qualche momento più tardi quando i poliziotti sono riusciti a recuperare le chiavi del cancello e hanno liberato le due anziane signore.
Con tutta probabilità il fenomeno delle voci e dei rumori era solo una conseguenza della paura e del terrore che provavano le due donne.
Una storia degna di un film horror, ma per fortuna non è successo niente di grave.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS