Riceve una mail dal suo defunto padre

Pubblicato: 14/04/2016 07:41:44
Categorie: Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Defunti che inviano mail

Può un defunto inviare una mail? Stando ad una notizia del Daily Mail sembra di sì. Infatti, un utente di Reddit, un sito di notizie ed intrattenimento, avrebbe pubblicato un post dove scrive di aver ricevuto una mail da suo padre, che però era morto due anni prima. Fantascienza? No, non stiamo parlando di fantasmi o fenomeni paranormali, ma di un programma che si chiama Future Me, ovvero uno strumento che ti permette di mandare delle mail o messaggi postdatati a se stessi o ad altre persone.

Il messaggio

Il padre del ragazzo ha quindi sfruttato questo programma per inviare questo messaggio: "Ciao figliolo, ti sto parlando dalla tomba, wooooooooo. Ho sempre detto che sarei tornato per ‘perseguitarvi’. Quando leggerai questa email, io sarò già  morto. Spero che tu sia riuscito ad andare avanti con la tua vita anche senza il tuo vecchio e che sia stato d’aiuto a tua madre. Ho molta fiducia in te, ti prenderai cura di lei come ho sempre fatto io” […] Spero di averti fatto divertire con qualche allucinazione o fesseria. Prima di tutto voglio dirti quanto sono orgoglioso di te…”

Un episodio "simpatico" che senza ombra di dubbio avrà lasciato senza parole il giovane ragazzo davanti al suo portatile mentre leggeva quel messaggio. Voi come avreste reagito?

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)