Prete investe 17 persone davanti alla chiesa prima del funerale

Pubblicato: 27/06/2018 07:35:57
Categorie: Attualità , Mondo Funeraria

Incidente al funerale

A Clondalkin, città ad Ovest di Dublino, un prete ha perso il controllo della sua vettura e ha investito 17 persone, due delle quali sono state ricoverate in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nei pressi della chiesa dell'Immacolata Concezione, dove una folla piuttosto numerosa stava attendendo la celebrazione di un funerale.

Mentre le persone erano raccolte in rigoroso silenzio una macchina è comparsa all'improvviso e ha travolto 17 di loro. Sembra che l'autista sia stato colto da un malore, probabilmente un infarto, facendogli perdere i sensi e quindi il controllo della macchina. Gli agenti intervenuti sul posto hanno spiegato che sono state 4 le persone ricoverate, due delle quali sono ancora in gravi condizioni, mentre le altre 13 sono state medicate sul posto dai soccorritori.

Nessun episodio di terrorismo

Nel giro di pochi minuti la notizia si è diffusa velocemente in tutta la nazione e alcuni media hanno pensato che si potesse trattare di un episodio di terrorismo, simile ai tanti avvenuti negli ultimi mesi, ma l'ipotesi è stata subito smentita dopo che è stato accertato che l'autista era stato colto da un malore.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)