Neonato dichiarato morto era vivo. Scandalo a New Delhi

Pubblicato: 06/12/2017 07:32:55
Categorie: Attualità , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

La morte dei gemelli

A Nuova Delhi, in india, è avvenuto un episodio che ha dell'incredibile. Stando a quanto riporta l'Hindustantimes, un quotidiano locale fondato nel 1924, una coppia, che si stava recando al funerale dei propri figli appena dati alla luce, ha scoperto con grande sorpresa che uno dei due era ancora vivo. La donna aveva partorito due gemelli, ma uno era nato morto. Successivamente i medici le avevano riferito che anche l'altro gemellino si era spento.

"Mentre stavamo andando a svolgere gli ultimi riti, abbiamo notato un movimento in uno dei due involucri dove avevamo conservato i bambini", ha raccontato al quotidiano Praveen Kumar, il nonno dei gemelli."Lo abbiamo aperto e abbiamo scoperto che il bambino respirava. Abbiamo portato il piccolo in un altro ospedale, dove è stato ricoverato e al momento sta ricevendo delle cure". 

La Denuncia

Dopo aver dato l'ultimo saluto al piccolo defunto, la famiglia si è movimentata immediatamente per sporgere denuncia e raccontare l'accaduto alla polizia locale. Il direttore dell'ospedale dove sono nati i bambini ha dichiarato di essere rimasto "incredulo"di fronte all'accaduto. Successivamente, tramite un comunicato, la struttura ospedaliera ha fatto sapere che il dottore responsabile della dichiarazione di morte dei due neonati è stato licenziato.  

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)