Pubblicato:
11/04/2016 07:31:34
Categorie:
Attualità
, Cimiteri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
La vicenda è avvenuta a Città del Messico davanti alla folla di parenti riuniti in lutto davanti alla tomba del proprio caro, increduli e stupefatti. Nel momento in cui il feretro stava per essere calato nella fossa una donna è accorsa al cimitero, interrompendo il rito funebre, sostenendo di essere la legittima proprietaria di quella tomba.
La donna, Dora Diaz, comincia a sventolare davanti al figlio del defunto il documento attestante il suo diritto di proprietà, gli animi si accendono e al cimitero scoppia il caos. Rivendicando il suo posto di sepoltura, Dora ostacola gli operatori del cimitero e nel subbuglio generale il feretro del defunto si inclina, rischiando di finire tragicamente nella fossa. Successivamente la donna viene fermata e fatta allontanare dal luogo del funerale.
Il rito continua ma Dora, prima di lasciare il cimitero, avvisa con un monito i presenti: “Tornerò domani per togliere il corpo”.
Una vera e propria situazione da film thriller quella che si è manifestata nella grande metropoli messicana, fortunamente, al momento, non è successo niente di grave.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS