Il terremoto continua a creare disagi: tragico scambio di salme

Pubblicato: 23/09/2016 07:35:39
Categorie: Attualità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Uno scambio doloroso

È passato quasi un mese da quel maledetto 24 Agosto eppure il sisma continua a creare disagi. A farne le spese stavolta sono due sorelle rumene del villaggio Vâlcea Fârtăţeşti, che oltre al danno hanno subito pure la beffa. In quella maledetta notte d'estate le due ragazze hanno perso il loro papà, che era in Italia per lavoro e dopo qualche giorno hanno ricevuto la sua salma, o almeno era quello che si aspettavano.

Tuttavia il destino ha voluto riservagli l'ennesima sofferenza: al posto del cadavere del loro papà c'era quello di un altro uomo, un italiano di nome Giuseppe. Un classico scambio di salme, decisamente non voluto, visto la quantità di vittime difficilmente riconoscibili che ha fatto il terremoto. Ad ogni modo non doveva succedere perchè questo non ha fatto altro che arrecare ulteriore dolore alle due sorelle, che stanno aspettando da settimane il vero corpo del loro padre, così come i famigliari del povero Giuseppe.

Una vicenda spiacevole che rientra in quella tragica raccolta di storie senza lieto fine che si sono verificate a causa del terremoto e che continua a portare morte e sofferenza.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)