Il sindaco di Pompei rompe gli indugi: pronti 612 nuovi loculi per il cimitero

Pubblicato: 29/07/2016 07:33:26
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Arrivano i loculi

A Pompei è stato dato il via libera per la realizzazione dei nuovi loculi del cimitero. Il sindaco Uliano insieme all'amministrazione comunale ha sbloccato le procedure facendo partire il progetto originale che era già stato approvato dal commisario prefettizio nel 2014.

"Non posso più aspettare – spiega Uliano – questa vicenda si trascina da  troppo tempo, ci sono cittadini che hanno versato le proprie quote da anni, che hanno dovuto seppellire i propri cari fuori dai loculi per cui hanno pagato. A loro e solo a loro è necessario dare risposte".

Il nuovo progetto prevede la costruzione di 612 nuovi loculi e nei prossimi giorni il Comune inviterà le famiglie a scegliere il proprio loculo e a versare i soldi necessari a completare l'acquisto, visto che in molti avevano già anticipato parte del denaro. Insieme a queste operazioni i cittadini potranno, ovviamente, stipulare il nuovo contratto di concessione. 

Molti abitanti si stavano chiedendo se quei soldi, che avevano anticipato, sarebbero andati a buon fine e finalmente, dopo tanti anni, hanno avuto una risposta positiva.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)