Pubblicato:
06/09/2016 07:33:49
Categorie:
Attualità
, Imprese Funebri
, Più recenti
Nella notte tra giovedì e venerdì scorso i ladri hanno colpito un'impresa funebre veneta. I soliti ignoti sono entrati all'interno del negozio e hanno messo tutto a soqquadro, senza preoccuparsi minimamente dei danni che sarebbero conseguiti dai loro atti vandalici: bare scoperchiate, urne gettate per terra e addirittura un buco nel muro. Cosa stavano cercando? Quale bottino o misterioso tesoro cercherebbero dei ladri all'interno dell'ufficio di un'impresa funebre? Nessuno ancora è riuscito a capire il motivo che ha spinto questi delinquenti a compiere simili gesti. Al momento non ci sono indizi che facciano pensare ad una gang locale o ad altri gruppi malavitosi.
A farne le spese è il titolare dell'onoranza funebre San Lazzaro, di Vicenza, che a distanza di giorni ha commentato così l'accaduto: "Quando ho visto cosa avevano fatto non potevo credere ai miei occhi. Non hanno risparmiato nemmeno le urne, una cosa incredibile".
I ladri ormai non hanno pietà per nessuno: razziano i ricordi dei morti al cimitero, rubano all'interno delle imprese funebri e svaligiano gli appartamenti delle persone che sono ai funerali. Nessun rispetto, nemmeno per i morti.
Fonte dell'immagine: www.ilgiornaledivicenza.it
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS