Pubblicato:
20/03/2017 07:31:01
Categorie:
Attualità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Secondo un esposto anonimo arrivato sul tavolo della Procura di Trani, alcune guardie giurate si sarebbero introdotte clandestinamente all'interno dell'obitorio cittadino per poi fotografarsi con alcuni defunti e condividere tali immagini su una chat di Whatsapp, commentandole con ironia. Sempre da quanto si legge nell'esposto, all'interno della chat sarebbero presenti anche alcuni vertici aziendali dello stesso istituto di vigilanza.
Analizzando i dettagli della denuncia sembra che gli accessi all'obitorio siano avvenuti lo scorso Agosto. Chi ha denunciato l'accaduto è rimasto sorpreso del fatto che da parte dei vertici aziendali "non siano mai stati inseriti commenti di disapprovazione di tali gesti o adottato provvedimenti mirati a punire o impedire il ripetersi di tali azioni ripugnanti". Al contrario, sempre stando a quanto scritto nella denuncia, nella chat veniva messo in risalto " il macabro divertimento dei partecipanti che si concretizzava con commenti di ilarità".
Al momento la Procura di Trani ha aperto un'inchiesta che però risulta a carico di ignoti, ma nelle prossime settimane potrebbero venire a galla i primi nomi.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS