Pubblicato:
13/02/2017 07:33:18
Categorie:
Attualità
, Curiosità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
, Segnalati da voi
Un video di un quarto d'ora che ritrae una persona dentro una bara. È questo quello che ha fatto Mario Cipolat Mis, imprenditore di Aviano (PN), per pubblicizzare la propria candidatura a sindaco del comune friulano.
Il video parla di un futuro, in particolare del 2067, senza il sindaco Mario Cipolat Mis e un servizio giornalistico racconta del suo decesso: "Addio al rivoluzionario sindaco di Aviano Mario Cipolat Mis", queste le parole del tg mentre sullo sfondo scorrono le immagini di Cipolat Mis mentre giace dentro una bara.
Un'idea piuttosto bizzarra che però non è passata inosservata, infatti il video, una volta caricato su youtube, è circolato con grande velocità tra gli smartphone dei cittadini, comparendo sulle bacheche Facebook di molti utenti. Nella clip sono prensenti tutti i punti delle proposte della sua campagna elettorale.
Già 5 anni fa l'imprenditore aveva provato a candidarsi, ma non aveva ottenuto grande successo. Chissà che con questo insolito video non riesca ad attirare più consensi tra gli abitanti di Aviano.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS