Pubblicato:
12/05/2016 07:31:09
Categorie:
Cimiteri
, Più recenti
I soliti ignoti colpiscono ancora. Stavolta siamo ad Alatri (FR) dove una famiglia è stata derubata mentre era ad un funerale. Qualche giorno fa si è svolta una cerimonia funebre di un cittadino molto noto e amato da tutti nella frazione di Tecchiena. Durante il rito funebre dei ladri hanno colpito un'abitazione non molto distante dalla chiesa dove si stava svolgendo il funerale. Una volta dentro i malintenzionati hanno svaligiato l'abitazione razziando tutto quello che poteva avere un valore economico, tra cui oro per un valore complessivo di diecimila euro.
I padroni di casa sono stati fuori non più di un ora e al loro ritorno ecco servita un'inaspettata sorpresa: portafinestra forzata, casa completamente nel caos e molti danni per tutta l'abitazione.
La notizia ha subito fatto il giro del paese diffondendo grande preoccupazione perchè non è la prima volta che accade un furto in appartamento durante un funerale nelle vicinanze. I 3 precedenti sono stati a Laguccio, Tecchiena Castello e Osteria di Alatri.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS