F.lli Grasso Autotrasformazioni - Speciale Lancia Thema

Pubblicato: 12/10/2016 10:14:45
Categorie: Innovazione , Mondo Funeraria , Più recenti

F.lli Grasso Autotrasformazioni

Il design elegante della carrozzeria delle autofunebri realizzate dalla F.lli Grasso basta a spiegare l’interesse che le stesse continuano a suscitare negli Impresari. I materiali vengono scelti con cura e lavorati artigianalmente per offrire il massimo confort. I nuovi modelli di autofunebri crescono sviluppando il dna dell'auto, oltre che l'ingegneria di prodotto e di processo. Vengono seguiti passo passo in tutto il loro ciclo di vita verificando fattibilità costi e scelte produttive per ogni serie interpretando così sia le esigenze dei clienti, che le esigenze dei nuovi mercati internazionali.

           

In figura: La Chrysler e la Vulcanic

E' in azienda che si svolge l'intero ciclo produttivo, secondo principi di alta qualità e professionalità. L'Impresario personalizzando l'autofunebre  tende a personificare l'impresa stessa, riflettendone la propria immagine. L'alta professionalità della F.lli Grasso, la nuova autofunebre e le esigenze dell'Imprenditore si fondono creando un autentico ed esclusivo esemplare, un veicolo di "immagine" che si rivela pratico, ma sopratutto elegante e dal designer unico.

Gli interni

Gli interni sono realizzati, optando per le linee originali, con pelli e tessuti, inserti e accessori, con accuratezza nella loro selezione, per essere lavorati poi da artigiani esperti. E' stato studiato un sistema a comandi per consentire un abile movimento del pianale e l'accensione delle luci per operare con maggiore praticità e sicurezza. La F.lli Grasso si prende cura del veicolo anche dopo esser uscito dall'azienda, poichè i clienti sono dei Partners  commerciali, quindi tutt'uno con l'azienda e vengono assistiti per ogni esigenza grazie alla competenza e all'esperienza accumulata nel tempo.

La F.lli Grasso riesce a soddisfare le più svariate esigenze grazie agli innumerevoli varianti di allestimenti interni. Molteplici sono i servizi offerti dalla F.lli Grasso, come il ripristino dei vecchi veicoli grazie ai Restyling per quanto riguarda la carrozzeria. l Restyling non solo riqualificano l'estetica e la funzionalità del vecchio carro funebre, ma apportano un tocco di modernità con accessori funzionali e più evoluti. E' altresì possibile modificare l’interno del vano feretro per renderlo più vicino alle linee moderne. 

In figura: gli interni

Lancia Thema - Un mix di eleganza e qualità

La Thema Lancia viene progettata seguendo le linee originali, sviluppando il suo dna, ma mantenendo tutte le caratteristiche di qualità, confort ed eleganza che la contraddistingue.

Gli equipaggiamenti sono quelli di serie forniti dalla casa costruttrice, così come le rifiniture della cabina di guida e le portiere.

Viene realizzato un abitacolo guida molto confortevole: i sedili anteriori e posteriori mantengono funzioni e posizione originali. 

La Thema vi offre un’ampia gamma di configurazioni e il cliente può scegliere colori e materiali per ogni dettaglio. Una personalizzazione che consente la realizzazione di un esemplare unico nel suo genere.

All'interno dominano rivestimenti in diversi materiali, pelle e superfici vetrate con piacevoli contrasti. Possono essere realizzati anche con cubicatura, un particolare processo di decorazione tridimensionale.

La F.lli grasso illumina l’imperiale con innovative strisce di luci led di diverse tonalità, che creano un’atmosfera personale e calda.

Il pianale è realizzato con un'intelaiatura di profilato con guide sulle quali viene fissato il carrello per consentire lo scorrimento del cofano, è rivestito in vetro temperato, personalizzabile, su sottostante base di multistrato in pioppo. E’ rialzabile per accedere ad un vano accessori sottostante.   

E’ possibile personalizzarla anche con optionals a richiesta, quali: vetri oscurati, portellone telecomandato, monitor vano feretro, bandierine, cubicatura degli interni con diversi materiali a scelta.

Guarda il video  della presentazione della nuova Lancia Thema

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)