Episodi di prostituzione al cimitero Le Mose di Piacenza. Anche di giorno

Pubblicato: 23/02/2017 07:38:06
Categorie: Attualità , Cimiteri , Più recenti

Prostitute nel cimitero

Al cimitero di Le Mose, Piacenza, alcuni cittadini hanno segnalato degli episodi di prostituzione che si sarebbero svolti all'interno del camposanto. Stefano Perrucci, consigliere del pd, in occasione del consiglio comunale tenutosi Lunedì scorso, si è fatto portavoce di queste segnalazioni e ha richiamato l'attenzione di tutti i presenti su questi fatti indecorosi:

"Qualcuno mi ha segnalato la presenza di donne che intrattengono incontri di carattere per così dire affettivo, sentimentale e del tutto occasionali all’interno delle cappelle del camposanto. Il tutto anche in orario diurno. Senza contare poi i rifiuti e sporcizia, spesso squallido segnale di questa attività. Esorto la giunta a implementare i controlli all’interno del cimitero, non solo attraverso l’impiego delle forze dell’ordine ma anche di associazioni composte da operatori di strada specializzati in problematiche di questo genere".

Per il rispetto dei morti e di tutti i cittadini piacentini è bene monitare attentamente la situazione per far si che non si verifichino più episodi del genere, a maggior ragione in un luogo sacro come il cimitero.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)