Entrano nel bar con la bara per l'ultimo caffè: bizzarra vicenda a Napoli

Pubblicato: 21/10/2016 07:37:52
Categorie: Attualità , Curiosità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Al bar con il morto

In un bar di Napoli è successo un fatto piuttosto curioso. Siamo al "Bruno's Food Drink & Coffe" un locale in via dei Tribunali, nel cuore di Napoli, dove due giorni fa, durante una mattina come molte altre, sono entrati dentro al bar due operai di un'onoranza funebre, che hanno varcato l'ingresso trasportando una bara con tanto di foto del morto. Una volta davanti al bancone hanno esclamato: "Possiamo fargli prendere l'ultimo caffe?". Il titolare all'inizio non credeva ai suoi occhi, mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi difronte un cofano funebre durante una giornata lavorativa.

L'immagine spopola sui social

La foto dei due operai, con la bara, si è diffusa su Facebook e sul web in pochissimi istanti generando cuoriosità e commenti tra gli utenti dei social network. C'è chi pensa si tratti di uno scherzo, c'è chi si è dichiarato indignato e offeso perchè una simile trovata infanga il ricordo del morto. Il padrone del locale non pensa si tratti di una burla: "No, non era uno scherzo, si sono presentati qui e mi hanno chiesto l'ultimo passaggio al bar per lo scomparso. E io ho risposto che per me non c'erano proprio problemi. Poi se era uno scherzo di cattivo gusto non c'ho pensato…ma non credo proprio"

C'è addirittura chi pensa che si tratti di una scenetta per un campagna pubblicitaria dello stesso bar in modo da attirare nuovi clienti, ma anche questo non è stato confermato da nessuno.

Che si tratti di uno scherzo o di qualcos'altro non si sa, ma di certo il fatto non è passato inosservato ed è ancora oggetto di dibattito sui social.

Fonte dell'immagine: www.napolifanpage.it

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)