Dormiva tra le tombe del cimitero di Domodossola (VB): denunciato

Pubblicato: 16/09/2016 07:33:37
Categorie: Cimiteri , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Sognare tra i morti

Al cimitero di Domodossola (VB) un uomo è stato denunciato perchè è stato sorpreso più volte a dormire all'interno della struttura. Sono mesi che i parenti dei defunti si lamentano dell'insolita presenza dell'uomo e che ora, grazie all'intervento del neo assessore ai servizi cimiteriali, Antonella Ferraris, hanno esposto denuncia ai Carabinieri.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

L'uomo, un quarantenne con presunti problemi psichiatrici, ogni sera, scavalcava la recinzione del cimitero per poi restarci tutta notte. Le numerose segnalazioni sono arrivate dai frequentatori del cimitero che trovano al mattino i segni della sua permanenza: bottiglie di vino, rimasugli di cibo e vasi rotti. L'episodio che ha fatto scattare la denuncia è avvenuto qualche giorno fa, quando una donna lo ha trovato mentre dormiva in un loculo vuoto. 

Disperazione o malattia? Nessuno, al momento, conosce questa risposta, l'unica cosa certa è che ora i parenti dei defunti potranno dormire sereni e non pensare più a quell'uomo che infangava il silenzio dei propri cari all'interno del camposanto. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)