Pubblicato:
17/10/2016 07:34:28
Categorie:
Attualità
, Curiosità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Brutta disavventura per i passeggeri di un aereo della Azur Air diretto in Russia. Settimana scorsa durante un tranquillo volo per Mosca, una signora russa di 50 anni, malata di diabete da tempo, è deceduta 45 minuti dopo che l'aereo era decollato dalla Turchia. Secondo quanto riportato da "Ren Tv", il cadavere della donna è stato posizionato al centro del corridoio e coperto da un lenzuolo bianco per tutto il resto del viaggio. Stando sempre alla fonte infatti, il pilota avrebbe deciso di non effettuare nessun atterraggio d'emergenza, costringendo così i passeggeri a condividere le restanti 3 ore di volo con un morto a pochi centimetri dal proprio sedile. Non proprio il viaggetto tranquillo che molti si aspettavano.
A bordo dell'aereo c'era anche il marito della donna che ha raccontato che la moglie aveva dimenticato l'insulina nel bagagliaio caricato nella stiva. La donna, stando alle parole del marito, prima della partenza era tranquilla, perchè aveva fatto un'iniezione un'ora prima del decollo, pensando fosse sufficiente per tutta la durata del viaggio, ma purtroppo così non è stato.
Una vicenda triste, insolita e assolutamente impensabile, che i viaggiatori difficilmente scorderanno per tutto il resto della loro vita.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS