Pubblicato:
23/10/2018 07:33:59
Categorie:
Attualità
, Cremazione
, Curiosità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Alla DaVinci Charter Academy di Davis, una scuola californiana, 9 ragazzi sono stati vittima di un episodio decisamente macabro. Una studentessa ha cucinato dei biscotti che contenevano al loro interno le ceneri del nonno defunto e con l'aiuto di una sua compagna li ha fatti assaggiare a 9 dei suoi compagni.
"Aveva già parlato altre volte delle ceneri di suo nonno - spiega un ragazzo - poi quando ci ha dato i biscotti ha detto che dentro c’era un ingrediente speciale, ma non avevo intuito che avesse questo strano ingrediente. Pensavo ci avesse messo della droga". Quando la compagna gli si è avvicinata e gli ha svelato l'ingrediente segreto è rimasto di sasso. "Ero inorridito", ha spiegato il compagno.
Tuttavia alcuni dei 9 ragazzi erano consapevoli che all'interno dell'impasto dei biscotti ci fossero le ceneri del nonno della compagna ed è proprio per questo motivo che la polizia sta ancora facendo luce sul caso.
Il dirigente scolastico Tyler Millsap, attraverso un post su Facebook ha commentato così l'accaduto: "Quello che è successo è stato impegnativo e abbiamo risposto in modo appropriato e nella maniera più rispettosa e dignitosa possibile".
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS