Coppia inglese spende 40 mila euro per i funerali delle proprie figlie

Pubblicato: 09/09/2016 07:30:58
Categorie: Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Due tragedie ravvicinate

Jodie e Matthew McAtamney Greenwood sono una coppia di sposi inglesi che vivono a Chessington, una cittadina a Sud di Londra. I due sono sposati da 6 anni, ma già nel corso di questo piccolo arco temporale della loro vita da marito e moglie sono stati colpiti da due pesantissimi lutti: entrambe le figlie che hanno avuto sono morte entro un mese dalla nascita. 

Funerali degni di una principessa

La prima Serenity, nel 2014, è nata morta. Jodie e Matt nonostante fossero addolorati per la gravosa perdita hanno deciso di organizzare un funerale principesco per la piccola, con tanto di carrozza, palloncini e la costruzione di una tomba molto costosa. Dopo qualche mese dalla morte di Serenity, Jodie è rimasta nuovamente incinta e nove mesi dopo è nata Trinity. Tuttavia il destino ha voluto prendersi anche la vita di Trinity che è morta un mese dopo a causa di una complicazione al cuore. Anche per la piccola Trinity i genitori hanno realizzato un funerale maestoso senza badare a spese e ora le due sorelinne riposano in pace una di fianco all'altra.

40 mila euro per due funerali

I funerali delle due bambine sono costati in tutto 35 mila sterline, crica 40 mila euro, a cui si devono aggiungere i 150 euro che la famiglia paga ogni settimana per la manutenzione delle tombe che sono sempre piene di giochi, palloncini e altri giocattoli.

Il ricordo delle bambine vivrà per sempre nei cuori dei loro genitori e come loro stessi dicono: "Anche se non sono più con noi saranno sempre le nostre principesse e vivremo per loro"

Fonte dell'immagine: www.leggo.it


Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)