Cercavano fantasmi al cimitero, ma hanno trovato attori di un film a luci rosse

Pubblicato: 15/06/2016 07:32:50
Categorie: Cimiteri , Curiosità , Più recenti , Segnalati da voi

Acchiappafantasmi sorpresi

Al cimitero di Hull (Londra) un gruppo di ghostbuster (acchiappafantasmi) si era recato all'interno del camposanto per cercare dei fantasmi quando ad un certo punto la loro ricerca è stata interrotta da dei rumori sospetti. Il gruppo di esperti di fenomeni paranormali si è trovato difronte una coppia che stava girando una scena di un film a luci rosse. I due attori non erano soli, ma erano accompagnati da una squadra di cameramen muniti di strumenti di registrazione sonora. La notizia riportata dal DailyMail ha fatto il giro del web in pochi attimi, generando indignazione tra la gente. 

Scene hard tra le tombe

Tutta la troupe del film hard è scappata via non appena hanno scoperto di non essere soli e come racconta Mike Covell, 37 enne del gruppo di acchiappafantasmi: "Quando la ragazza ci ha visto, ha spinto via l’uomo, si è tirata su le mutande e si è nascosta dietro alcuni cespugli. Lui è corso dietro di lei disperatamente, cercando di coprire i suoi "attributi". Non sapevamo dove guardare…”

Ovviamente la notizia è arrivata anche all'abate di una chiesa vicina al cimitero il quale si è definito "sconvolto"dalla faccenda e ha aggiunto: "Penso che sia disgustoso. Una chiesa e un cimitero sono luoghi sacri e non riesco a credere che la gente possa farlo. Si tratta di un luogo di culto e un luogo per ricordare le persone e per lasciare fiori (…) Non ho altro che disprezzo per loro".

Il cimitero di Hull è molto ricercato dai cacciatori di fantasmi perchè si narra che al suo interno si nasconda lo spettro di un monaco di nome Henry. Questo personaggio è considerato una specie di custode spirituale delle anime che riposano nel camposanto londinese.

Superstizione a parte, l'episodio avvenuto all'interno del cimitero è davvero indecente. Oltraggiare in questo modo il riposo dei defunti è davvero vergognoso. I morti meritano rispetto, sempre.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)