Carro funebre bloccato dalla neve: salma trasportata con l'ambulanza

Pubblicato: 19/01/2017 07:31:26
Categorie: Attualità , Curiosità , Imprese Funebri , Più recenti

Un carro funebre non comune

A Desulo, in provincia di Nuoro, è avvenuto un episodio piuttosto insolito. Molti abitanti del paese sono letteralmente in ginocchio a causa delle forti nevicate e come se non bastasse alcuni hanno avuto problemi anche nella preparazione di un funerale. Infatti, nei giorni scorsi è deceduta un'anziana signora e la sua salma sembrava non potesse raggiungere la chiesa a causa dei tanti centimetri di neve caduti sull'asfalto che non permettevano al carro funebre di muoversi. Tuttavia alcuni volontari del paese hanno messo a disposizione un'ambulanza 4x4 in modo che la salma della defunta potesse arrivare in chiesa per poi essere seppellita al cimitero cittadino.

Il parroco che ha celebrato il funerale di questa signora ha voluto ringraziare i volontari con queste parole scritte su un post sul proprio profilo Facebook: "Grazie alla disponibilità del Comune di Desulo e alla "Solidarietà", siamo riusciti a celebrare il funerale di nonna Franceschina. Non le è mancato nulla. Era doveroso."

Le grandi nevicate non hanno fermato la solidarietà dei cittadini del paese che hanno permesso così alla famiglia della defunta di organizzare il funerale della propria cara.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)