Cade da 5 metri mentre stava tumulando un'urna cineraria: paura al cimitero

Pubblicato: 22/09/2016 07:33:31
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Paura al cimitero

Brutto incidente al cimitero di Busto Garolfo (MI) dove un operaio è caduto dall'alzaferetri mentre stava tumulando un'urna cineraria. L'uomo, che ha battuto la testa a terra, è stato subito trasportato da un'ambulanza in codice giallo all'ospedale. Per fortuna l'operaio è fuori pericolo, ma la paura è stata tanta, tanto che i parenti del defunto sono rimasti letteralmente terrorizzati davanti all'accaduto.

Operaio non in sicurezza?

Sul luogo si sono poi recati gli operatori dell'Asl e il responsabile dell'ufficio tecnico di Busto Garolfo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'operaio sarebbe salito sull'alzaferetri insieme a due suoi colleghi e poi avrebbe perso l'equilibrio, cadendo da un'altezza di circa 5 metri. Sembrerebbe inoltre che l'uomo non fosse legato ad alcuna cintura di sicurezza, ma questo è ancora da appurare. Dopo che l'operaio è stato trasportato all'ospedale, i parenti del defunto hanno dovuto aspettare ben 3 ore prima che si presentasse una nuova squadra di operai per completare le operazioni di tumulazione. 

Un episodio spiacevole che ha lasciato tutti col fiato sospeso, ma che per fortuna si è risolto senza particolari danni, anche se la famiglia del defunto ha dovuto pazientare parecchio prima di veder conclusa la tumulazione del proprio caro.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)