Bologna, al via domani le celebrazioni per il 50esimo Feniof

Pubblicato: 15/09/2015 19:24:12
Categorie: Normativa

Quest'anno la FENIOF, Federazione Nazionale delle Imprese di Onoranze Funebri fondata nel 1965 a Bologna, compie 50 anni; per l'occasione è prevista una due giorni di celebrazioni e incontri formativi presso il Royal Hotel Carlton di via Montebello a Bologna. 

Le vere e proprie celebrazioni si terranno nella prima giornata, mercoledì 16 settembre, alle ore 17. Le celebrazioni per il 50° anniversario di FeNIOf sono previste nella prima giornata, mercoledì 16  settembre, alle ore 17,00. La cerimonia si svolgerà alla presenza degli esponenti delle federazioni internazionali FIAT-IFTA e EFFS e sarà seguita da un cocktail di benvenuto. 

Alle ore 21,00 presso Villa Benni – Via Saragozza 120 - Bologna si terrà il Gala Dinner.

Giovedì 17 settembre alle ore 17.30 è in programma una visita guidata al Cimitero monumentale della Certosa di Bologna, seguita da un  tour del centro storico della città su open bus.

Nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 settembre sarà inoltre possibile partecipare al “Corso di formazione d.lgs n.81/08 - Sicurezza sul lavoro”; il corso si terrà in locali attigui a quelli espositivi e congressuali all’interno del Royal Hotel Carlton di Bologna. L’adesione a tale corso, gratuito per gli associati FENIOF (70€ per i non associati), dovrà essere preventivamente comunicata inviando una e-mail all’organizzazione TanExpo all’indirizzo e-mail info@tanexpo.com o telefonicamente al n° 051/4298311.

Infine, nello spazio antistante la sala convegni principale è attiva l’area “Trade show Tanexpo Selection”, dove si potrà toccare con mano il meglio della produzione funeraria italiana ed internazionale proposta dalle aziende sponsor dell’evento: Gruppo Vezzani, Pilato, Infortunistica Taddia, Biondan, Ellena, Facultatieve Technologies, Materea, Matthews International, Resmini, Rotaslyle, Stragliotto, TG Italiarreda, Zorsol, GEM, Pilla, Simplifia.

Per altri argomenti sul mondo della funeraria clicca qui

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)