Auto in fiamme e corpo carbonizzato nei pressi del cimitero di Ceva (CN)

Pubblicato: 23/11/2016 07:35:42
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Fiamme vicino al cimitero

Ieri mattina a Ceva, in provincia di Cuneo, è stata trovata un'autovettura in fiamme nei pressi del cimitero cittadino e, poco più avanti, un cadavere carbonizzato. A dare l'allarme è stato un agente della polizia stradale che, durante il suo solito tragitto per andare a lavoro, ha notato un'auto che stava bruciando. Una volta dato l'allarme sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la polizia che sono riusciti ad identificare la vittima: un operaio di 43 anni residente a Priero.

Suicidio o incidente?

Si stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per capire la causa della morte. Si potrebbe trattare di suicidio, ma anche di un terribile incidente causato da un possibile, ma non certo, guasto nella macchina. Sembra anche che all'interno dell'auto sia stata trovata una tanica di benzina, ma ancora non è stato confermato. Uno dei misteri che dovranno svelare gli investigatori sta nel capire come mai il corpo si trovi così lontano dalla macchina. Al momento le indagini sono guidate dalla squadra mobile della questura di Cuneo, mentre l'inchiesta è coordinata da Gabriella Viglione, magistrato della Procura di Cuneo.

Tanti sono gli interrogativi a cui dovranno rispondere gli investigatori prima di avere un quadro completo della situazione.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)