Pubblicato:
29/04/2016 07:29:59
Categorie:
Attualità
, Curiosità
, Più recenti
C'è un alone di mistero che da qualche giorno aleggia sul campus della Apple. Nei giorni scorsi è stato trovato un cadavere all'interno di una sala riunioni nel quartier generale dell'azienda di Cupertino, in California. La vittima era un impiegato di origine ispanica e di fianco al cadavere è stata trovata un'arma automatica, quindi il tutto fa pensare ad un caso di suicidio. Stando alle parole del sergente Andrea Urena "Nessun altro individuo è coinvolto. Riteniamo si tratti di un incidente isolato e che nessuno fosse presete nel campus al momento in cui si è verificato".
Una volta saputa la notizia la Apple avrebbe inviato un comunicato dove esprimeva le più sentite condoglianze alla famiglia del defunto: "Abbiamo il cuore a pezzi per la perdita di questo giovane e talentuoso collega. Il nostro pensiero ora va alla sua famiglia e ai suoi amici, tra cui molte persone che lavoravano con lui qui alla Apple".
Questa brutta notizia arriva in un pessimo momento per l'azienda del melafonino. Proprio in questi giorni sono stati pubblicati i risulati delle vendite degli iphone e si nota come in questo trimestre ci siano state circa 10 milioni di vendite in meno rispetto al trimestre dello scorso anno.
Se da un lato il problema delle vendite non spaventa più di tanto, bisognerà tenere monitorato l'atteggiamento e la psicologia dei dipendenti in modo tale che l'episodio avvenuto in questi giorni non porti altri effetti negativi.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS