Aggredisce un'anziana al cimitero e poi scappa nella cappella. Arrestato

Pubblicato: 26/04/2017 07:31:49
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Aggressione al cimitero

Al cimitero di San Rufo, in provincia di Salerno, è avvenuto un brutto episodio. Un ghanese di 32 anni ha aggredito e pestato un'anziana di 80 anni all'interno del camposanto. Il movente non è ancora stato chiarito, anche perchè l'uomo non sta collaborando con i carabinieri. 

L'episodio

Sabato mattina, la signora si è recata al cimitero, in compagnia della figlia, per una normalissima visita ai suoi cari defunti. Il caso ha voluto che il loro cammino si incrociasse con quello di un ghanese che, in un probabile stato di squilibrio mentale, ha aggredito la signora colpendola ripetutamente alla testa e alle gambe provoncadole delle ferite. Successivamente l'uomo è scappato ed è andato a danneggiare l'auto della figlia rompendole il paraurti. Poi si è andato a rifugiare nella cappellina del cimitero ed è rimasto lì fino all'arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato. All'interno della cappellina si era messo a pregare e non ne voleva sapere di andarsene, nonostante l'arrivo dei carabinieri. Solo dopo un'ora di trattative e grazie all'aiuto di un interprete, l'uomo si è consegnato ai militari. 

Dopo essere stato schedato e sottoposto a dei controlli, come riportato dal quotidiano Il Mattino, l'uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni ai danni della signora e per danneggiamento.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)