Addetto ai trasporti funebri beve detersivo al posto dell'acqua: ricoverato

Pubblicato: 06/10/2016 07:36:00
Categorie: Attualità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Una terribile distrazione

Entra in un bar per bere un bicchiere d'acqua e invece beve del detersivo. È successo Lunedì scorso ad un 27enne di Pinerolo (TO), che adesso è in coma farmacologico all'ospedale Santa Croce di Cuneo. L'uomo, un addetto ai trasporti funebri di una società di Chieri (TO), si trovava nel paese della Valle Grana per il funerale di un'anziana, che si stava tenendo in una chiesa del comune. Dopo aver portato la bara all'interno della chiesa, il giovane, è entrato in un bar per dissetarsi con un suo collega. Una situazione normalissima, che però non è finita come tutte le altre volte.

Dopo essere stato servito dalla barista, l'uomo ha bevuto dal suo bicchiere e, ignaro del fatto che al posto dell'acqua c'era del detersivo per piatti, dopo pochi minuti, si è sentito male ed è crollato a terra. La stessa donna, dopo aver capito l'incredbile errore commesso, ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono arrivati tempestivamente e hanno portato il giovane all'ospedale di Cuneo, dove è ancora ricoverato in condizioni gravissime.

L'errore della barista è tanto assurdo quanto incomprensibile e potrebbe rivelarsi fatale dato che al momento, il ragazzo sta lottando tra la vita e la morte.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)