79enne tedesca violentata in un cimitero: arrestato l'aggressore

Pubblicato: 27/07/2016 07:34:28
Categorie: Attualità , Cimiteri , Mondo Funeraria , Più recenti

Violentata al cimitero

La scorsa domenica , a Ibbenbüren, in Germania, è successo una fatto molto grave. Una donna di 79 anni è stata violentata mentre era a far visita alla tomba di un proprio caro, da un uomo di origine eritrea. Il violentatore è stato colto sul fatto dalla polizia che era stata contattata da un passante che stava assistendo alla scena. L'eritreo ,una volta bloccato dagli agenti di polizia, non ha opposto resistenza ed è stato arrestato.

Il fatto è avvenuto intorno alle 6 di domenica mattina all'interno del camposanto cittadino. Un passate, sentendo le urla di una donna provenire dall'interno del cimitero, e dopo aver realizzato cosa stava accadendo, ha contattato immediatamente le autorità. La polizia è arrivata nel giro di pochi minuti e, una volta entrata nel cimitero, ha fermato e arrestato il violentatore. Stando alle descrizioni ufficiali l'aggressore era un eritreo di 40 anni, residente in Germania dal 2013. La vittima dell'osceno atto è stata portata d'urgenza al pronto soccorso, purtropppo le sue condizioni di salute non sono ancora note. L'autore dell'orrbile gesto verrà, giustamente, processato dalle autorità tedesche.

Impossibile non condannare chi compie gesti simili, soprattutto se fatti a delle persone anziane che si recano al cimitero solo per pregare o salutare parenti deceduti. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)