Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi Clicca qui.
Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie
La Vulcanik è un’autovettura di classe alta di impostazione più giovane e sportiva con nuovi stilemi. Il facelift ha introdotto nuovi dettagli estetici, ma anche nuove dotazioni tecnologiche più ricche e complete, con dispositivi all’avanguardia studiati per implementare sicurezza e confort.
La Vulcanik è un punto di riferimento per i clienti business, ma incarna i valori tipici della Mercedes. Il frontale è molto sportivo, nuovi gruppi ottici con luci diurne a led dal sofisticato design, un concentrato di tecnologia. La sinuosa appendice aereodinamica cromata movimenta di certo il look del frontale.
La Vulcanik è sicuramente una vettura premium infatti presenta un equipaggiamento di prim’ordine ricco di sistemi ultratecnologici.
La fiancata introduce una nuova nervatura orizzontale che slancia l’immagine della vettura. Anche la porta posteriore contribuisce ad accentuare l’anima sportiva dal design aggressivo.
La F.lli Grasso con la sua realizzazione non ha cambiato l’appeal, mantiene lo stile sobrio, elegante e lineare e rinnovandola non mostra un nuovo carattere per rivolgersi ad una vasta clientela.
Anche l’interno ha una conformazione sportiva.
La F.lli Grasso cura ogni piccolo dettaglio, e materiale ha creato un’anima sportiva affiancata all’eleganza, sobrietà e luminosità dei dettagli.
La Vulcanic 4 porte, 5 posti, viene realizzata sul telaio Binz VF 212 passo 4000.
È possibile personalizzarla anche con optionals a richiesta: vetri oscurati, portellone telecomandato, monitor vano feretro, bandierine, cubicatura degli inerni con diversi materiali.
La Vulcanic 4 porte, 2 posti, è costruita sul telaio Binz VF 212 3700. E' dotata di due comodi posti a sedere in un abitacolo che trasmette un'atmosfera di comfort e benessere. Le porte posteriori oltre a garantire un agevole accesso al vano porta accessori, rendono la linea dinamica ed elegante
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.